Uncategorized

Che Cos’è Turinabol e come prenderlo?

Descrizione

Il Turinabol orale (OT) è uno steroide orale sviluppato oltre mezzo secolo fa da Jenafarm (Germania). Il suo principio chimico attivo è il clordeidrometiltestosterone, che ha un effetto prevalentemente anabolizzante combinato con un effetto dopante (androgeno) relativamente debole: su una scala del 100%, l’effetto anabolizzante è del 53%, mentre l’effetto androgeno è solo del 6%. In altre parole, possiamo dire che Oral-Turinabol non appartiene alla categoria degli steroidi per l’accumulo fulmineo di massa muscolare, peso e forza, il che rappresenta indubbiamente un vantaggio. (A titolo di confronto, gli effetti del Dianabol sono: androgeni – 45%, anabolizzanti -90%. Questo è quasi 7,5 volte più forte degli effetti del Torinabol orale).Turinabol comprar Online Italia è possibile nel nostro negozio online dei migliori produttori per un risultato eccellente.

Efficienza

L’efficacia dell’OT dipende in larga misura dal dosaggio del farmaco, che di solito varia da 20-50 mg/die.

Va notato che di norma i bodybuilder che assumono 40-50 mg di Oral-Turinabol al giorno mostrano risultati piuttosto buoni: un aumento significativo della forza e della massa muscolare accompagnato solo da una leggera ritenzione di liquidi. Altri effetti collaterali dovuti all’attività estrogenica sono estremamente rari. Queste caratteristiche sono il motivo per cui l’Oral-Turinabol è così popolare tra i sollevatori di pesi e i powerlifter.

Grazie a queste proprietà, Oral-Turinabol è adatto allo sport non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Per loro è abbastanza sicuro, naturalmente, se usato in dosi moderate, inferiori di 2-2,5 volte a quelle degli ‘uomini’, per 4-5 settimane.

È noto che il periodo pre-gara per un atleta è caratterizzato da una drastica riduzione della dieta e dalla necessità di assumere bruciatori di grasso. Questo steroide offre risultati eccellenti garantendo definizione e pienezza muscolare, senza alcun accenno di eccesso di estrogeni, ginecomastia o gonfiore muscolare.

L’aspetto particolarmente gratificante è che i suoi metaboliti vengono eliminati rapidamente dall’organismo, cioè i prodotti di degradazione del prodotto vengono eliminati rapidamente dalle urine. Pertanto, è possibile assumere il farmaco nelle competizioni con controllo antidoping. Tuttavia, non si sa ancora con esattezza per quanto tempo il farmaco debba essere assunto prima della competizione affinché il controllo antidoping sia chiaro.

È noto da fonti attendibili che quando gli atleti hanno assunto solo il Turinabol orale come steroide a dosi di 50-75 mg/giorno (10-15 compresse) e hanno smesso di assumerlo esattamente cinque giorni prima del test antidoping, i test e i campioni sono risultati negativi.

Poiché l’OT è alchilato dal 17-alfa, rappresenta un potenziale pericolo per il fegato, è consigliabile tenere sotto controllo la funzionalità epatica per prevenire eventuali anomalie.
È inoltre utile sapere che l’Oral-Turinabol è uno steroide che non richiede lunghi intervalli tra una somministrazione e l’altra.

Applicazione da parte delle donne

Nelle donne non provoca virilizzazione se non viene utilizzato per un lungo periodo di tempo in dosi superiori a 20 mg/giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *